Sei un neodiplomato? Partecipa e vinci 2 biglietti omaggio per le prove del GP Monza 2019!

Hai appena concluso l’esame di maturità e ti sei diplomato presso un istituto scolastico lombardo? Allora puoi partecipare all’iniziativa “Diplomati in pista” e vincere 2 biglietti per le prove del GP Monza 2019!

Regione Lombardia premia il merito e, in collaborazione con Autodromo di Monza e inLOMBARDIA, mette a disposizione dei diplomati lombardi 2019 300 biglietti del valore di € 50 cad. (2 per diplomato) per le prove del GP Monza 2019 che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese, a partire dalle ore 7:00.

Per richiedere il biglietto è necessario:

• essersi diplomati nel 2019 presso un istituto lombardo
  • compilare in autocertificazione il breve form online (attivo dalle ore 12:00 dell'1.08.2019 alle ore 12:00 del 26.08.2019), acconsentendo al trattamento dei dati

Si precisa che:

• ogni diplomato ha diritto a due biglietti (uno per sè e uno per un accompagnatore)
  • i biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma* e - a parità di voto - si valuterà l’ordine di arrivo della richiesta
  • non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l’orario indicati

* Sono previsti controlli a campione sulla veridicità delle autocertificazioni del voto di diploma.

Dopo il 26 agosto, i vincitori e gli accompagnatori riceveranno una email con allegato il biglietto di ingresso all'Autodromo. Per questo motivo è molto importante inserire correttamente all'interno del form l'indirizzo email, sia del diplomato che dell'accompagnatore.

La stampa del biglietto in pdf è a carico dell’utente e andrà presentata all’ingresso dell’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d’identità valido.

IL FORM DI ISCRIZIONE SARA' ATTIVO DALLE ORE 12:00 DI GIOVEDI' 1 AGOSTO

Download this file (informativa_2019_rev._23.07[6817].pdf)informativa privacy[informativa privacy]156 kB
Download this file (locandina_a4_diplomati_in_pista_2019_-_03[6816].pdf)locandina[locandina]1503 kB