Ogni lunedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 – salvo imprevisti presso il Comune di Buguggiate, al piano primo.

L’Arma dei Carabinieri, precisamente il Comando Stazione di Azzate, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alla esigenze e alle necessità dei cittadini, ha offerto la propria disponibilità ad aprire un “servizio di ascolto” presso il palazzo del comune, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, in cui ogni cittadino potrà recarsi per rappresentare problematiche di vario genere, ovvero per chiedere consigli o informazioni anche con l’obiettivo di avere informazioni in merito alle possibili strategie da porre in atto per prevenire i reati di maggior allarme sociale (furti, truffe etc.).

Rilevato che dall'incontro congiunto tra il Sindaco e il Comandante di Stazione di Azzate si sono individuati anche i giorni e gli orari di presenza - precisamente ogni lunedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 – salvo imprevisti, e che per accedere al servizio non occorra particolare prenotazione bensì sarà soltanto necessario recarsi presso il Comune di Buguggiate, al piano primo nel giorno e nell'orario precitato.