Domenica 5 gennaio dalle 15.30, nella piazza del Comune, Buguggiate avrà il suo primo Open Mic: i giovani avranno a disposizione microfoni, batteria, basso e chitarre liberamente utilizzabili da tutti.

Ad ogni artista o gruppo sarà concesso lo spazio di tre brani senza alcuna limitazione di genere.

Sali sul palco e canta e/o suona ciò che vuoi, gli strumenti te li diamo noi.

Iscriviti gratuitamente scrivendo a Comune di Buguggiate

Dalle 15:30 in Piazza A. Moro, 1 a Buguggiate

La ProLoco nel corso del pomeriggio offrirà panettone e vin brulê

Avviso di interruzione di energia elettrica

e-distribuzione avvisa che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti Giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari) sono:

Open Mic - domenica 05 gennaio 2020 dalle ore 15:30

Chiusura Uffici Comunali - Dicembre 2019

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 28 Dicembre 2019 l'Ufficio Anagrafe / Stato Civile / Elettorale e protocollo resterà chiuso.

In caso di necessità - per le sole denunce di morte - contattare il numero 371 1511619 che sarà attivo sabato 28 Dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Si avvisa inoltre che gli uffici Comunali resteranno chiusi venerdì 27 Dicembre 2019, ad eccezione dell'Ufficio Anagrafe / Stato Civile / Elettorale e Protocollo che resterà aperto.