Sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia Comunale "Dionisia Caldirola", sia per le sezioni ordinarie sia per le sezioni primavera.

Possono presentare domanda di iscrizione i genitori esercenti la potestà parentale o chi ne fa le veci legalmente dei bambini che compiranno almeno:

  • 3 anni entro il 31/12 dell’anno di presentazione della domanda, per l’inserimento a settembre nelle sezioni ordinarie;
  • 2 anni entro il 31/12 dell’anno di presentazione della domanda, per l’inserimento a settembre nella/e sezione/i primavera.

La domanda di iscrizione deve essere presentata presso il Protocollo Generale del Comune di Buguggiate – Piazza A. Moro, 1 – 21020 Buguggiate, negli orari di apertura al pubblico oppure trasmessa via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte.

In entrambe le modalità è obbligatorio allegare il documento di riconoscimento di entrambi i genitori.

Le domande devono essere presentate dal 01 gennaio al 31 gennaio di ogni anno, salvo diverso calendario stabilito annualmente dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca.

La domanda si presenta compilando in ogni sua parte l’apposito modulo prelevabile presso il Settore Scolastico del Comune ovvero sul sito internet del Comune nella sezione dedicata alla Scuola dell’Infanzia.

 

Ultime notizie

Avviso di interruzione di energia elettrica

e-distribuzione avvisa che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti Giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari) sono:

Open Mic - domenica 05 gennaio 2020 dalle ore 15:30

Domenica 5 gennaio dalle 15.30, nella piazza del Comune, Buguggiate avrà il suo primo Open Mic: i giovani avranno a disposizione microfoni, batteria, basso e chitarre liberamente utilizzabili da tutti.

Chiusura Uffici Comunali - Dicembre 2019

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 28 Dicembre 2019 l'Ufficio Anagrafe / Stato Civile / Elettorale e protocollo resterà chiuso.

In caso di necessità - per le sole denunce di morte - contattare il numero 371 1511619 che sarà attivo sabato 28 Dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Si avvisa inoltre che gli uffici Comunali resteranno chiusi venerdì 27 Dicembre 2019, ad eccezione dell'Ufficio Anagrafe / Stato Civile / Elettorale e Protocollo che resterà aperto.

Torna all'inizio del contenuto