Sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia Comunale "Dionisia Caldirola", sia per le sezioni ordinarie sia per le sezioni primavera.

Possono presentare domanda di iscrizione i genitori esercenti la potestà parentale o chi ne fa le veci legalmente dei bambini che compiranno almeno:

• 3 anni entro il 31/12 dell’anno di presentazione della domanda, per l’inserimento a settembre nelle sezioni ordinarie;
  • 2 anni entro il 31/12 dell’anno di presentazione della domanda, per l’inserimento a settembre nella/e sezione/i primavera.

La domanda di iscrizione deve essere presentata presso il Protocollo Generale del Comune di Buguggiate – Piazza A. Moro, 1 – 21020 Buguggiate, negli orari di apertura al pubblico oppure trasmessa via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte.

In entrambe le modalità è obbligatorio allegare il documento di riconoscimento di entrambi i genitori.

Le domande devono essere presentate dal 01 gennaio al 31 gennaio di ogni anno, salvo diverso calendario stabilito annualmente dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca.

La domanda si presenta compilando in ogni sua parte l’apposito modulo prelevabile presso il Settore Scolastico del Comune ovvero sul sito internet del Comune nella sezione dedicata alla Scuola dell’Infanzia.