E' tempo che Buguggiate abbia il suo primo Open Mic! Dalle ore 17 del 15 dicembre in piazza del Comune saranno a disposizione microfoni, batteria, basso e chitarre liberamente utilizzabili da tutti.

Se hai un gruppo e vuoi suonarci qualcosa scrivici un messaggio privato per assicurarti la partecipazione. Ad ogni artista sarà concesso lo spazio di tre brani senza alcuna limitazione di genere.

Sarà possibile portarsi le basi su chiavetta ed esibirsi in assenza di una band.

Se preferisci portare con te il tuo strumento noi ti forniremo l'amplificazione necessaria.

Un grosso grazie a Pro Loco Buguggiate per il supporto nell'organizzazione, in piazza saranno da loro allestiti diversi tronchi finlandesi per cercare di ingannare il rigido inverno che siamo sicuri verrà sconfitto da tanta musica .

Download this file (facebook_1575274327752.jpg)locandina[locandina]143 kB