In questi giorni sono stati apposti in cimitero gli avvisi per il rinnovo delle concessioni scadute. Ci dispiace se la vicinanza alla commemorazione dei defunti abbia prodotto qualche malumore, ma era l’unico modo per poter comunicare con tutti gli interessati in modo puntuale.

Ci scusiamo fin d’ora se in qualche caso la compresenza di più defunti nella stessa tomba non abbia permesso di identificare una chiara scadenza della concessione comportando una segnalazione errata.

In ogni caso ci sono 15 gg di tempo per rivolgersi al comune e verificare la propria posizione e comunque prima di dare seguito ad eventuali esumazioni saranno messi ulteriori avvisi.

Purtroppo ci sono concessioni scadute da anni ed abbiamo preferito rischiare qualche segnalazione errata piuttosto che far proseguire il danno economico per il comune e, di conseguenza, per tutta la comunità.

Ultime notizie

Avviso di interruzione di energia elettrica

e-distribuzione avvisa che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti Giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari) sono:

Open Mic - domenica 05 gennaio 2020 dalle ore 15:30

Domenica 5 gennaio dalle 15.30, nella piazza del Comune, Buguggiate avrà il suo primo Open Mic: i giovani avranno a disposizione microfoni, batteria, basso e chitarre liberamente utilizzabili da tutti.

Chiusura Uffici Comunali - Dicembre 2019

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 28 Dicembre 2019 l'Ufficio Anagrafe / Stato Civile / Elettorale e protocollo resterà chiuso.

In caso di necessità - per le sole denunce di morte - contattare il numero 371 1511619 che sarà attivo sabato 28 Dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Si avvisa inoltre che gli uffici Comunali resteranno chiusi venerdì 27 Dicembre 2019, ad eccezione dell'Ufficio Anagrafe / Stato Civile / Elettorale e Protocollo che resterà aperto.

Torna all'inizio del contenuto